Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Cultura & Spettacoli  »  Musica   »  
Vince Miss Suessola e diventa attrice della Soap di Grassia
Simona Abbate, dagli splendidi occhi azzurri, è stata premiata dal sindaco Pasquale De Lucia e dal noto regista
 
Vince Miss Suessola e diventa attrice della Soap di Grassia

San Felice a Cancello – Vincere un concorso di miss con il numero 17 di venerdì 17, sta a significare ancora di più che sei la più bella del lotto e neanche la cabala può farci nulla.
Questo è quanto è accaduto venerdì sera in piazza Castra Marcelli a Cancello Scalo (Ce), dove la 16enne napoletana Simona Abbate dagli splendidi occhi azzurri, si è aggiudicata la nona edizione del concorso Miss Suessola 2009, organizzato dalla locale Pro loco, presieduta da Alfonso Nuzzo.
La serata si è svolta in una piazza stracolma, 21 le concorrenti in gara, provenienti da tutta la Campania, a presentare l’evento il ‘Mostro’ Gianluca Manzieri e Silvana Del Monaco.
Per Simona Abbate ci sarà la possibilità di diventare subito attrice della soap opera ‘Le ragazze del Centro Commerciale’, le cui riprese cominceranno tra pochi giorni.
Ad annunciarlo dal palco è stato lo stesso regista che cura la fiction, il Leone d’oro alla Carriera Ninì Grassia, presente venerdì nella giuria presieduta dal sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia e dall’imprenditrice Rosanna Cantone.
E sono stati proprio il primo cittadino e Grassia a premiare la bellissima Simona sul palco di Cancello Scalo.
Seconda fascia e titolo di Miss Eleganza per la beniamina di casa Maria Grieco, terza e titolo di Miss Cinema per Patrizia Iovine di Secondigliano, quarta piazza per Rachele Setola di Caivano, quinta Arianna Longobardi di Napoli.
Premiate con fasce minori anche Stefania De Lucia di Acerra, Jessica Corvino di Casoria e Raffaela Emanuela Rubino di Nola.
Tutte ed otto le ragazze parteciperanno alla fase finale del concorso nazionale Star of the Year.
Questa nona edizione del concorso ha dimostrato ancora una volta la bontà del progetto della Pro loco di Cancello Scalo, non solo moda e bellezza ma anche tanti momenti di spettacolo che hanno reso ancor più entusiasmante questo concorso che l’anno prossimo toccherà il decimo anno di vita. La serata di Miss Suessola sarà trasmessa mercoledì sera alle 21 sugli schermi di Tele Akery.

Redazione Tuttiinpiazza

19/07/2009
 
 
 
Tag Clouds :

San Felice a Cancello

,

Miss Suessola 2009

,

Simona Abbate

 
CULTURA & SPETTACOLI
ARTE & LETTERATURA
MUSICA
CINEMA & TEATRO




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione