Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Lifelong learning: le buone pratiche made in Caserta
L’iniziativa intende porre l’attenzione sull'importanza della “formazione per tutta la vita”, elemento fondamentale per introdursi nel mondo del lavoro
 
Lifelong learning: le buone pratiche made in Caserta
Caserta - Il prossimo 20 novembre alle ore 17.00, presso la sala convegni dell’Associazione degli Industriali, in via roma 17, si svolgerà l’evento: NEW NETWORK LIFELONG LEARNING LE BUONE PRATICHE MADE IN CASERTA FORMAZIONE 2.0. L’iniziativa, dedicata al piano Garanzia Giovani ed al lancio del Catalogo Formativo, intende porre l’attenzione sull’importanza della “formazione per tutta la vita”: elemento fondamentale per introdursi nel mondo del lavoro e strategia vincente per affermarsi professionalmente.
 
Con l’occasione, infatti, saranno presentati i risultati registrati dallo Sportello per il Lavoro di Confindustria Caserta attraverso le testimonianze dirette delle Imprese e dei Giovani che hanno già aderito al programma. Il mood dell’iniziativa è quello di “mettere a sistema” le buone pratiche made in Caserta, dando vita ad un evento di networking in cui imprese, professionisti e risorse umane possano confrontarsi.
 
Ai lavori, condotti da Francesco Mastandrea, Speaker e Conduttore Radiofonico, è previsto l’intervento di Sonia Palmeri, Assessore alle Risorse Umane, al Lavoro, al Demanio e Patrimonio della Regione Campania.
 
L’ingresso è riservato ai soli aderenti (è possibile confermare la propria partecipazione al seguente indirizzo  e-mail: osai@confindustriacaserta.it).
Redazione Tuttiinpiazza
17/11/2015
 
 
 
 
ECONOMIA & FINANZA




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione