Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Caserta, l'ingegnere Antonio Crispino battezza il movimento 'Giovani Go'
A presentare le finalità dell'associazione, Daniela De Sanctis per un gruppo promotore che ha già registrato l'adesione di numerosi casertani. Previsto l'intervento del filosofo Diego Fusaro
 
Caserta, l'ingegnere Antonio Crispino battezza il movimento 'Giovani Go'
Caserta - “Giovani Go”, il movimento dei giovani casertani che non intendono rassegnarsi allo status quo, muove i primi passi e si presenta al pubblico per condividere ed organizzare una nuova proposta politica per la città.
Ad accompagnare per mano l’iniziativa sarà il filosofo Diego Fusaro, tra i più giovani e promettenti pensatori europei, autore del saggio "Il futuro è nostro. Filosofia dell'azione", edito da Bompiani, nel corso di un incontro-dibattito pubblico che si terrà venerdì prossimo, 16 ottobre, alle ore 18, nei locali dell’ex Bingo, in via Patturelli al civico 14.
L’incontro, moderato dal giornalista Antonio Arricale, sarà introdotto dall’imprenditore edile, ingegnere Antonio Crispino, che del movimento si è voluto fare mallevadore, mettendo per intanto a disposizione di “Giovani Go” un’attrezzata struttura polifunzionale di circa 2 mila metri quadrati, posta nel cuore della città, per favorire appunto l’incontro, la condivisione e la progettualità di idee in quanti – in particolar modo i giovani, ma non solo – non intendono guardare passivamente al lento e graduale declino del tessuto politico-sociale-culturale-morale-urbanistico-istituzionale della città capoluogo e, in prospettiva, dell’intero territorio provinciale.
A delineare l’organizzazione e le finalità di “Giovani Go” sarà  Daniela De Sanctis a nome del gruppo promotore (Fabio Filippazzo, Stefania Del Galdo e Daniela Casale), che ha già registrato l’entusiastica adesione di numerosi casertani under 40, tra cui molti brillanti professionisti. 
Infine, l’intervista-intervento con il filosofo Diego Fusaro, cui seguirà il dibatto con il pubblico presente.
Redazione Tuttiinpiazza
16/10/2015
 
 
 
 
POLITICA & SOCIETÀ
CASERTA & PROVINCIA
REGIONE




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione