Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Sport  »    »  
Ciclismo, nasce il team Caruso-Rivetti
Un tecnico delle bici; l’altro team-manager del gruppo. Con Guido Miccolo, Michele Miccolo, Marco Sivo, Antonio Farina e Franco Vanni hanno dato vita alla squadra per la stagione 2010.
 
Ciclismo, nasce il team Caruso-Rivetti

Caserta - “Due ragazzi del borgo cresciuti troppo in fretta. Un’unica passione per la bicicletta. un incrocio di destini…”. L’ormai storica canzone che De Gregori dedicò a Girardengo sembra invece scritta apposta per i due promotori di una nuova squadra ciclistica amatoriale. L’uno Giovanni Rivetti, artigiano e tecnico delle bici; l’altro Giuseppe Caruso, animatore e team-manager del gruppo. Insieme a Guido Miccolo, Michele Miccolo, Marco Sivo, Antonio Farina e Franco Vanni hanno dato vita al Team Caruso-Rivetti di Caserta, che promette già scintille per la stagione agonistica 2010.

Il quinto posto di Marco Sivo nella medio-fondo ciclistica di Termoli (CB) ha permesso, infatti, alla squadra casertana, affiliata all’US ACLI, di imporsi come primo team campano tra tutti quelli partecipanti alla gara, che ha visto la presenza di oltre 800 ciclisti in condizioni climatiche particolarmente avverse a causa del forte vento.

Per allestire la squadra, il presidente Caruso si è avvalso della collaborazione dello sponsor ufficiale Le Primizie e di Alfieri Dimensione Ufficio, Benefit Club, Caffè delle Querce, Caseificio Bubalus, Depigraf, Euroimpianti, Bar Lumanda e Rivetti Cicli (assistenza tecnica).

Angelo Ventriglia

10/03/2010
 
 
 
Tag Clouds :

ciclismo

,

team Caruso-Rivetti

 
SPORT
CALCIO
VOLLEY
SERIE C
SERIE MINORI
BASKET




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione